Pages

domenica 6 novembre 2011

AZIENDA AMERICANA PART/FULL-TIME CERCA PERSONE VOLENTEROSE ED AMBIZIOSE PER ATTIVITÀ COMMERCIALE LOCALE

Hai l'esigenza di arrotondare il tuo reddito attuale con un'entrata extra per affrontare delle spese immediate o per pianificare il tuo futuro?
Vorresti realizzare i tuoi sogni che purtroppo ogni volta svaniscono a causa delle scarse possibilità economiche?

La Glocal Income DHS club è un'azienda Americana d'assoluta affidabilità presente in più di 64 Paesi nel mondo.
Chi lo desidera può vedere il "Reliability Report" (Rapporto di Affidabilità) della Glocal Income DHS club (http://www.bbb.org/west-florida/business-reviews/buying-clubs/discount-home-shopping-club-in-englewood-fl-6113098), emesso dal "Better Business Bureau", rispettato organismo indipendente americano che opera in difesa dei Consumatori, strettamente collegato alla Federal Trade Commission (http://www.ftc.gov/bcp/about.shtm), ente governativo americano che con grande autorevolezza, difende sia i consumatori che le Aziende da qualsiasi tipo di pratica commerciale illegittima o fraudolenta.

Con quasi 14 anni d'Attività-Esperienza sul mercato nel settore del Commercio tramite Network Marketing, offriamo un'Opportunità, Autonoma, Collaborativa, Seria e Concreta Sponsorizzando Servizi di Risparmio verso i Consumatori e Servizi Pubblicitari verso Attività Commerciali (Negozi Locali ed Internet).

Il candidato avrà a disposizione Strumenti, formazione e Assistenza per raggiungere mensilmente Obiettivi Economici sempre più crescenti. Richiesta Serietà e Ambizioni, per raggiungere ottimi guadagni e anche buoni sviluppi nella carriera professionale, con un metodo di lavoro semplice e vincente senza rischi.

Per avere maggiori informazioni, La invito a rispondere all'annuncio inserendo il proprio contatto mail.

Vedi tutti gli annunci di Gains Save - Guadagna e Risparmia  


Nessun commento:

Posta un commento