Pages

mercoledì 30 novembre 2011

Responsabile Ufficio Tecnico

Pubblicato il 30/11/2011 alle ore 15:44

Posizione ricercata: Responsabile Ufficio Tecnico

Caratteristiche dell’azienda: Dinamica e brillante piccola azienda attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti d’alta qualità nell’ambito dell’arredamento interno

Job Description: Alla figura inserita verrà affidata la responsabilità delle attività di progettazione e di sviluppo nuovi prodotti. La ricerca è rivolta ad un qualificato candidato nell'ambito tecnico-progettativo, con laurea o diploma tecnico. Mansioni principali: gestione nuovi prodotti, prototipi, ricerca nuovi materiali e loro ottimizzazione, sviluppo disegni, documentazione tecnica, schede costi. Inoltre supporto ai preventivi di prodotti speciali, gestione progetti d’installazione e dei relativi cantieri. Competenze tecniche e linguistiche: ottima conoscenza degli strumenti CAD 2D e 3D e della lingua inglese. Si richiede una solida esperienza nell’ambito del settore dell’arredamento (prodotto, lavorazioni, cicli di trasformazione). La posizione è aperta a candidature con forte motivazione allo sviluppo di nuovi prodotti, capaci di proporre ed operare in autonomia (tecnica), interessati ed in grado di operare anche nell’ambito delle piccole-medie strutture. Dipenderà dalla Proprietà.

Sede: Bologna

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

  Top List

INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO (sistemi/componenti meccanici) RM851BK

RU3158/PRODUCT MANAGER

RU3020/PROGETTISTA CAD ELETTRICO

Ingegneri - architetti - geometri

Si ricerca, per azienda bolognese operante nel settore dell'automazione industriale, un PROGETTISTA CAD ELETTRICO. La (...)

Zona:Formigine



Nessun commento:

Posta un commento