Pages

giovedì 13 ottobre 2011

STUDENTI/NEOLAUREATI - Venditori on Tour - Campagna Invernale 2011

DialogoDiretto, è l'agenzia di comunicazione e marketing più conosciuta del settore che lavora da anni con studenti e neolaureati dei principali atenei per campagne di vendita su incarico di organizzazioni non profit nazionali e internazionali.
Per la Campagna Invernale 2011 - novembre e dicembre selezionerà e formerà 50 figure commerciali che saranno impegnate con stand nelle aree pedonali per avvicinarsi attivamente ai passanti e per motivarli a sostenere economicamente i progetti delle organizzazioni, clienti dell'agenzia.
Le persone attentamente selezionate, entreranno a far parte di un team e lavoreranno con ritmi molto intensi, per un periodo di almeno 3 settimane consecutive in un tour in regioni diverse da quelle di appartenenza.
Il lavoro potrà proseguire anche per più settimane durante tutto l'anno, scegliendo liberamente i periodi in base ai propri impegni di studio.
DialogoDiretto propone il tour come modalità lavorativa offrendo l'occasione di sperimentare se stessi in un contesto nuovo. La lontananza dalle proprie abitudini e il confronto costante con i cittadini, porterà le persone a mettersi in gioco, a vivere il lavoro come una sfida per il raggiungimento di un guadagno anche in base alla propria crescita.

Che cosa stiamo cercando?
Un carattere positivo e solare in ogni situazione
L'intraprendenza e la costanza nel rapporto con il pubblico
La capacità di ascolto e di miglioramento durante il training sul campo

Candidandoti alla nostra offerta potrai:
Partecipare alle selezioni per essere scelto e inserito in un team con altri studenti/neolaureati
Avere un contratto a condizioni favorevoli (rimborsi spese dei viaggi, alloggio, fisso settimanale base, premi crescenti in base agli obiettivi raggiunti).
Lavorare quando decidi tu, con partenze programmate.

Se ritieni di essere in possesso delle qualità richieste e hai alcune settimane libere per lavorare fuori dalla tua regione, candidati alla nostra offerta e sarai invitato ad una selezione/casting nelle città di Bari, Bologna, Firenze, Roma, Milano, Torino, Padova, Trieste, Trento e Pesaro.

Invia il tuo CV a contact@dialogodiretto.it o candidati nel sito www.dialogatori.it.

Vedi tutti gli annunci di LAVORO di DialogoDiretto Srl


Nessun commento:

Posta un commento