Pages

mercoledì 30 novembre 2011

ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR RM862BK

Pubblicato il 30/11/2011 alle ore 15:00

L'AZIENDA:
è un importante Gruppo Industriale articolato su più realtà produttive e filiali commerciali ubicate in Europa ed Overseas.
Sede di lavoro: fra Bologna e Modena.
LA POSIZIONE:
La risorsa, inserita nella struttura IT, si occuperà dell'analisi e della programmazione di applicazioni gestionali in ambiente IBM ISeries e dell'implementazione delle nuove soluzioni in ambito CRM ed a supporto della gestione delle filiali internazionali del gruppo.
IL CANDIDATO IDEALE:
dovrà presentare un'età di circa 35 anni, una cultura a livello di Scuola Media Superiore, un'esperienza almeno quinquennale in area contabile/gestionale, implementando soluzioni ed applicazioni di Business Intelligence, in ambiente MS Dynamics CRM e NAV. Dovrà inoltre possedere un'ottima conoscenza del sistema operativo e dell'ambiente di sviluppo IBM ISeries (RPG).
Dinamico e propositivo, sarà in possesso di una buona padronanza della lingua Inglese.

  Top List Vetrina

Analista Funzionale SAP IS-U

Informatica - telecomunicazioni

ricerco un giovane webmaster per risistemare il mio sito online. si tratta di un sito già ben impostato (per la parte (...)

Zona:Bologna

Informatica - telecomunicazioni

Azienda B.C. Soft S.R.L. con sede a Napoli e Bologna cerca Analista/Programmatore in ambiente Java J2EE in grado di (...)

Zona:Bologna



Nessun commento:

Posta un commento