Pages

mercoledì 30 novembre 2011

SOURCING PROJECT MANAGER RM864BK

Pubblicato il 30/11/2011 alle ore 13:26

L'AZIENDA:
e' un'importante Azienda, appartenente ad un Primario Gruppo Industriale Italiano presente sul mercato mondiale in una posizione di leadership nella produzione di beni meccatronici. Sede di lavoro: provincia di Gorizia.
LA POSIZIONE:
avra' la missione di impostare e gestire specifici progetti mirati ad individuare nuove Fonti di Fornitura sul mercato Globale (Paesi low-cost) finalizzati a minimizzare i Costi Totali Industriali nel rispetto delle specifiche tecniche, degli standard di qualita'/affidabilita', dei risultati dei test funzionali, delle performance di servizio. Si interfaccera' al riguardo con le funzioni R/D, Laboratorio, Qualita' ed operera' nell'ottica del costante miglioramento dei rapporti con il Parco Fornitori.
IL CANDIDATO IDEALE:
è un laureato, preferibilmente in Ingegneria, dinamico, determinato, dotato di metodo e di organizzazione nel governare i processi, di età attorno ai 32 anni, che abbia maturato un'esperienza consolidata in ambito tecnico/manifatturiero, gestendo Progetti dedicati all'ottimizzazione dei Costi Totali Industriali presso Aziende Multinazionali Manifatturiere. La necessità di confrontarsi quotidianamente con l'Estero impone: una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte fuori sede

 

ADDETTO IMPORT MARE-AEREO ( TFRA 204511)



Nessun commento:

Posta un commento