Pages

mercoledì 30 novembre 2011

Back Office Commerciale Estero

CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, per la propria sede di Bologna ricerca:

1 NEOLAUREATO IN LINGUE STRANIERE
per attività di Back Office Commerciale Estero

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ area back office Commerciale estero e avrà l’ opportunità di collaborare alla gestione degli ordini e delle richieste dei clienti italiani ed esteri, si interfaccerà con i fornitori esteri, supporterà i commerciali e il customer service nella gestione dei clienti.

ottimo inglese, team work, flessibilità
Requisiti minimi richiesti:

- laurea Triennale o Specialistica non oltre 12 mesi in Lingue
- OTTIMA e reale conoscenza della lingua inglese.
- Ottime capacità relazionali
- Teamwork e Flessibilità

Si offre stage retribuito a 600 Euro della durata di 6 mesi, ambiente dinamico e stimolante, reale possibilità di apprendimento e autonomia.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura all’indirizzo email: selezione@crif.com , specificando il RIF:COES, dichiarando espressamente il loro consenso al trattamento dei dati personali. (D.Lgl. 196/2003).



Nessun commento:

Posta un commento