Pages

mercoledì 30 novembre 2011

1 SALES ASSISTANT MADRELINGUA CINESE

Articolo1 Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna ricerca DA SUBITO per prestigioso brand luxury di abbigliamento a Bologna

1 SALES ASSISTANT MADRELINGUA CINESE

La risorsa avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza ai clienti di lingua cinese contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità del brand.
Si occuperà di accogliere e accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente.

Si richiede il cinese come madrelingua e una conoscenza base dell’ italiano oppure un ottimo inglese.
Il candidato ideale è attento alla moda, dinamico e motivato, ha una minima esperienza di vendita nel settore luxury e possiede ottime capacità di mediazione.

Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’ assunzione. Inquadramento contrattuale in base all’ esperienza pregressa.

Sede di Lavoro: Bologna

Orario di lavoro: dal lunedì alla sabato dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 19,30 su turni, disponibilità a lavorare di domenica.

Per candidarsi i candidati di ambo i sessi in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad Inviare il proprio CURRICULUM VITAE all' indirizzo email bologna@articolo1.it oppure al numero di Fax 0515880534

Articolo1 Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna Via Marconi 49 Tel 0515880474
(Aut. Min. Prot. n. 1125SG del 26/11/2004; per la legge sulla privacy consulta il sito internet www.articolo1.it ).



Nessun commento:

Posta un commento