Pages

giovedì 3 novembre 2011

Agenti mono e plurimandatari

Pubblicato il 03/11/2011 alle ore 17:34

Azienda metalmeccanica specializzata nello sviluppo e nella costruzione di sistemi e linee di confezionamento (packaging), sede di Modena, ricerca agenti mono e plurimandatari per ampliamento rete commerciale su tutto il territorio nazionale.

Il lavoro:
Riportando direttamente alla Direzione Commerciale, la risorsa prescelta avrà la responsabilità dello sviluppo del business sul territorio della provincia di residenza o regione assegnata.
Si tratta di un processo di vendita BTB che si sviluppa nei confronti di PMI di diversi settori.

Il profilo:
28-50 anni di età, un diploma di scuola superiore (idealmente di estrazione tecnica), patente B e dimestichezza coi principali supporti informatici.
Persona positiva, brillante, in possesso di forte predisposizione alla vendita e ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e negoziali, dinamismo, flessibilità, orientamento al risultato.

Offresi:
Formazione, supporto nelle trattative commerciali e trattamento provvigionale di sicuro interesse.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF a grimaldi.ro@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 


Nessun commento:

Posta un commento