Pages

giovedì 15 dicembre 2011

Ricerchiamo urgentemente collabortori -operatori web marketing.

La Glocal Income DHS club è un'azienda Americana d'assoluta affidabilità presente in più di 64 Paesi nel mondo.
Chi lo desidera può vedere il "Reliability Report" (Rapporto di Affidabilità) della Glocal Income DHS club (http://www.bbb.org/west-florida/business-reviews/buying-clubs/discount-home-shopping-club-in-englewood-fl-6113098), emesso dal "Better Business Bureau", rispettato organismo indipendente americano che opera in difesa dei Consumatori, strettamente collegato alla Federal Trade Commission (http://www.ftc.gov/bcp/about.shtm), ente governativo americano che con grande autorevolezza, difende sia i consumatori che le Aziende da qualsiasi tipo di pratica commerciale illegittima o fraudolenta.

Con quasi 14 anni di Attività-Esperienza sul Mercato nel settore del Commercio tramite Network Marketing, offriamo una Opportunità da Casa, Autonoma, Collaborativa, Seria e Concreta Sponsorizzando Servizi di Risparmio verso i Consumatori creandoti un pacchetto clienti da gestire. L'attività è al 100% Online e potrai lavorare da casa durante il tuo tempo libero Part-Full/time.

Il candidato avrà a disposizione Strumenti, formazione e Assistenza per raggiungere mensilmente Obiettivi Economici sempre più crescenti. Richiesta Serietà, Impegno e Ambizione. Si potrà raggiungere ottimi guadagni e anche buoni sviluppi nella carriera professionale, con un metodo di lavoro semplice e vincente senza rischi.
Non ricerchiamo esperienze poichè ci avvaliamo della formazione di corsi e insegnamento da parte di un team qualificato.
Teniamo precisare che l'offerta lavorativa non prevede assunzioni di alcun tipo, in quanto ricerchiamo collaboratori e in quanto per aderire alla nostra azienda, è richiesta una quota d' iscrizione.
Alla risposta di questo annuncio vi arriverà una mail con la richiesta di compilare un modulo, in quanto ci autorizzate al trattamento dei dati personali.
In più questa varrà già come iscrizione GRATUITA E SENZA ALCUN VINCOLO, quindi cancellabile in qualsiasi momento, al nostro circuito di centri commerciali on-line.
La seguente iscrizione vi permetterà di visionare il centro commerciale, e volendo, fare acquisti avvalendosi di ulteriori sconti in quanto iscritti.
Comincindo già di fatto a rispiarmare e quindi aumentando il proprio valore d'acquisto.
Astenersi perdi tempo.

Pubblicato il 10/12/2011 alle ore 21:02

CORSO DI LINGUA INGLESE - GRATUITO - BOLOGNA - SONO APERTE LE ISCRIZIONI



Nessun commento:

Posta un commento