Pages

sabato 10 dicembre 2011

Professione Massaggiatore

Cercasi personale da inserire nell'organico dopo apposito corso di formazione massaggio:sportivo, rilassante, antistress. Il programma della durata di 6 giornate (60 ore accademiche ) fornisce una preparazione tecnica e professionale per il massaggio completo di base (iscrizione , corso ed esame finale : 730€). E' rivolto a coloro che già operano nel campo sportivo/estetico o a coloro che desiderano addentrarsi nell'arte del massaggio con metodica professionale, facendo sì che un hobby iniziale diventi una eventuale professione futura. Al termine del corso : esame pratico ed attestato di frequenza . Coloro che si distingueranno per serietà ed attitudini, avranno l'importante e reale chance di poter essere inseriti nel circuito "Beauty Farm Prêt-à-porter" di Swiss Dermo Lab Ltd e di poter quindi lavorare presso Hotel di lusso e strutture d'èlite già nostre partner. Per maggiori info : http://www.swissdermolab.com/contatti.asp oppure telefonare al +393661996595

Pubblicato il 10/12/2011 alle ore 14:51

Centro olistico cerca operatrici

Estetica - cura della persona

nuovo centro olistico, per completamento organico ricerca personle femminile per trattamenti olistici. Gradita ma non (...)

Zona:Molfetta

CERCHIAMO UN ESTETISTA ED UN PARRUCCHIERE QUALIFICATI O DIPLOMATI PER INSERIMENTO IN UN IMPORTANTE CENTRO ESTETICO

Estetica - cura della persona

....PRESENTARSI IL LUNEDI DALLE 13 ALLE 19 E DAL MARTEDI AL VENERDI DALLE 10 ALLE 13 IN LARGO CADUTI DEL LAVORO 1H (...)

Zona:Bologna

CORSO DI LINGUA INGLESE - GRATUITO - BOLOGNA - SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Estetica - cura della persona

Istituto Linguistico accreditato presso la REGIONE EMILIA ROMAGNA organizza CORSI GRATUITI DI LINGUA INGLESE -

Zona:Bologna



Nessun commento:

Posta un commento