Pages

giovedì 15 dicembre 2011

Operatore Web per azienda online

Cerchiamo collaboratori da inserire in azienda per ampliamento dell’attività.
La nostra azienda gestisce un circuito di negozi sia offline che online, il DHS CLUB, tra i marchi affiliati, vanta nomi come Unieuro, Dell, Alitalia, Apple, Digital Preziosi, EPlaza, Sony, NenciniSport, Tiscali, Nike, Tele2, DirectLine e tanti altri.
I candidati che stiamo cercando non devono aver alcun requisito particolare né esperienza specifica se non quella di saper gestire le funzioni più elementari al computer. Tutte le competenze che cerchiamo le insegneremo noi tramite brevi corsi di formazione offerti dall’azienda stessa con l'appoggio di validi tutor specializzati.
Sono possibili inserimenti sia part-time che full-time, con ampia libertà di gestione degli orari.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente al computer con i tutor personali e di un intera squadra di lavoro.
Per ricevere il modulo con il quale presentare la propria CANDIDATURA basta rispondere a questo annuncio. Il prima possibile verrete contattati dal nostro responsabile per presentarti l’offerta lavorativa e prendere eventuali accordi.
Alla risposta di questo annuncio vi arriverà una mail con la richiesta di compilare un modulo, in quanto ci autorizzate al trattamento dei dati personali.
In più questa varrà già come iscrizione GRATUITA E SENZA ALCUN VINCOLO, quindi cancellabile in qualsiasi momento, al nostro circuito di centri commerciali on-line.
La seguente iscrizione vi permetterà di visionare il centro commerciale, e volendo, fare acquisti avvalendosi di ulteriori sconti in quanto iscritti.
Cominciando già di fatto a rispiarmare e quindi aumentando il proprio valore d'acquisto.
Astenersi perdi tempo.

Pubblicato il 10/12/2011 alle ore 22:38



Nessun commento:

Posta un commento