Pages

martedì 6 dicembre 2011

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Unique SpA, Società del Gruppo USG People specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate propone per importante multinazionale una motivante e reale opportunità di lavoro come:

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Il/la candidato/a sarà inserito nell'ambito della Direzione Commerciale e si occuperà della gestione dei contatti con gli interlocutori esterni ed interni. Si occuperà dell'inserimento ordini e del supporto al back office commerciale. Elaborerà report per la sede e per i commerciali, gestirà inoltre attività amministrative-segretariali.

Talento richiesto: Il candidato ideale è in possesso di laurea in Economia, con votazione non inferiore a 105/110. Ha un'età compresa tra i 24 e i 28 anni, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e dell'applicativo SAP. Ha maturato almeno un'esperienza in ambito amministrativo o in strutture commerciali. Requisito indispensabile sarà la residenza nella città di Cesena. Possiede una particolare attitudine per un'attività dinamica e relazionale ed ha spirito di iniziativa ed indipendenza.

Sede di lavoro: Cesena

Si offre contratto a tempo determinato



Nessun commento:

Posta un commento