Pages

martedì 6 dicembre 2011

CORSO DI LINGUA INGLESE - GRATUITO - SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Istituto Linguistico

accreditato presso la REGIONE EMILIA ROMAGNA

organizza

CORSI GRATUITI DI LINGUA INGLESE - LIBERA FREQUENZA - BOLOGNA

I CORSI:

• LIVELLO BASE : rivolto alle persone prive di pregresse conoscenze o che vogliono ripartire dall'inizio per colmare le eventuali lacune. In questo livello vengono utilizzati prevalentemente docenti italiani con rinforzo di docenti madrelingua. Obiettivo: Partendo dall'alfabeto arrivare a leggere e comprendere un testo in lingua inglese di media difficoltà, gestire una semplice conversazione di inglese quotidiano, scrivere una lettera.

• LIVELLO INTERMEDIO : rivolto a persone che già possiedono una elementare conoscenza dela lingua e che desiderano implementarla. In questo livello vengono utilizzati prevalentemente docenti madrelingua. Obiettivo: Consolidare la grammatica, apprendere un vocabolario specifico e appropriato, acquisire abilità nel comunicare migliorando la capacità di conversazione diretta e telefonica, scrivere lettere e relazioni.

• Livello AVANZATO : rivolto a persone che già conoscono bene la lingua e che desiderano perfezionarla eventualmente specializzandosi su alcune aree tematiche di proprio particolare interesse. In questo livello vengono utilizzati quasi esclusivamente docenti madrelingua. Obiettivo: Affinare le competenze linguistiche a un livello più evoluto permettendo di consolidare le conoscenze possedute per raggiungere una buona padronanza della lingua e perfezionare il livello di conversazione.

• LIVELLO BUSINESS : rivolto a persone che usano l'inglese per meeting, presentation, plannig, attività economiche. Obiettivo: Acquisire linguaggi settoriali con relativa terminologia tecnica per incontri, discussioni, negoziazioni, comunicazioni telefoniche e intrattenimento clienti stranieri.

ORGANIZZAZIONE: Ogni candidato viene preventivamente sottoposto a specifici test di lingua e successivamente inserito nel gruppo corrispondente al livello dimostrato.

• Questa modalità formativa è particolarmente utile per coloro che vogliono raggiungere in breve tempo ottimi risultati. Sono previste simulazioni, esercitazioni di gruppo, utilizzo di strumenti multimediali che rendono l'apprendimento piacevole e divertente. Dispensa cartacea e CD multimediale individuali e gratuiti

Certificazione finale ATTESTATO DI FREQUENZA

Destinatari

persone maggiorenni

La gratuità del corso è semplicemente una opportunità e non si traduce in alcun modo in minore qualità.

Chiedi informazioni

contattaci tramite e-mail

ti contatteremo appena possibile.

IMPORTANTE : LASCIARE PER FAVORE SEMPRE UN RECAPITO TELEFONICO.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali

Noi tratteremo i tuoi dati con liceità e correttezza a tutela dei tuoi diritti e in particolare della tua riservatezza.



Nessun commento:

Posta un commento