Pages

domenica 16 ottobre 2011

VENDITORI E VENDITRICI

Pubblicato il 16/10/2011 alle ore 13:22

VENDITORI/ VENDITRICI DI SERVIZI

C.M.I. - Cooperativa Multiservices Immigrati & Italiani – s.c.a.r.l. di Bologna , ricerca :
persone di qualsiasi età , con esperienza di vendita di servizi ai privati cittadini e alle aziende, con auto e/o con moto , ma anche senza veicoli. L'importante è la capacità di sapere vendere i servizi e di sapere comunicare nel modo giusto.
persone , uomini e donne , con mentalità imprenditoriale e commerciale che conoscano le lingue ; italiano e francese , in quanto dovranno anche svolgere attività di vendita in Francia , nella capitale a Parigi dove la C.M.I. aprirà una sua Filiale diretta .

C.M.I. Offre:
retribuzione mensile con fisso e commissioni su effettivi risultati raggiunti e concordati. Nonché una retribuzione commisurata alle reali professionalità espresse durante il lavoro di vendita.
lavoro fisso nel Settore Commerciale della Cooperativa Multiservices Immigrati & Italiani s.c.a.r.l. di Bologna , dopo i primi 4 mesi di attività con successo nelle vendite .
Interessanti incentivi e premi personali per coloro che raggiungeranno al 100 % gli obiettivi fissati e concordati.

Solo coloro che hanno effettivamente esperienza commerciale di vendita di servizi ai privati e alle aziende o comunque che si sentano veramente sicuri di essere predisposti a fare vendita di servizi , possono telefonare al 333 8405524 – RIF. SETTORE MARKETING / VENDITA SERVIZI – C.M.I. BOLOGNA – cmibolognaimmigrati@yahoo.it

 


Nessun commento:

Posta un commento