Pages

venerdì 28 ottobre 2011

RESPONSABILE SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA (TGVE193475)

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 18:35

Azienda modernamente organizzata, parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca per potenziamento propria struttura:

RESPONSABILE SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

La figura ricercata riporterà al Direttore Qualità ed Affidabilità e si occuperà del coordinamento del servizio Assistenza Tecnica.
Direttamente, o attraverso i suoi collaboratori, provvederà a definire le clausole contrattuali con i clienti, alla gestione delle pratiche di garanzia, individuando opportunità di rivalsa nei confronti dei fornitori e dei clienti. Seguirà il rientro e l'analisi dei componenti da rete al fine di valutare la natura dei problemi, provvederà a gestire il ciclo di vita della documentazione tecnica a supporto della vendita del prodotto e degli attrezzi speciali pertinenti all'attività di assistenza da parte della rete di vendita, ivi compresa la diagnostica elettronica e la relativa attrezzatura di supporto.
Monitorerà l'andamento dei costi di garanzia commerciale a supporto delle attività finanziarie dell'azienda.

Il candidato ideale ha maturato un' esperienza pluriennale all'interno del ruolo in aziende meccaniche di dimensioni medio grandi con preferenza per il settore dell' automotive.
E' laureato in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, conoscenza base della lingua francese, ottime capacità di negoziazione e conoscenza dell' utilizzo del PC e dell' uso dei principali software comuni.
Completano il profilo un forte orientamento all'obiettivo, la disponibilità a trasferte anche in paesi Extra UE ed esperienza di coordinamento gerarchico di altre risorse

 


Nessun commento:

Posta un commento