Pages

venerdì 28 ottobre 2011

Hai mai pensato di diventare una camgirl e di guadagnare somme interessanti stando comodamente a casa tua????

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 19:55

Ciao mi chiamo Bernardo e sono un webmaster che lavora da tempo nel settore per adulti,
più precisamente quello delle "camgirls" ovvero ragazze esibizioniste e disinibite che per una somma di denaro
sono disposte a fare show erotici e spogliarelli tramite webcam!
Se sei una ragazza esibizioniste che è stanca di trovare lavori a tempo determinato e sopratutto mal pagati e stai cercando un lavoro
che paghi bene che sia semplice e divertente dove puoi lavorare comodamente da casa! Questo è il lavoro giusto per te!
Il mio lavoro è quello di seguirti passo passo e di creare una vera e propria squadra formata da me e te
il mio compito sarà quello di consigliarti al meglio per far convertire il tuo lavoro in un maggiore guadagno!
Il tuo sarà quello di applicare al meglio i miei consigli e sopratutto DIVERTIRTI!

Vorrei precisare una cosa per tranquillizzare le ragazze, io sono un ragazzo di 25 anni, NON sono un vecchio bavoso pervertito! ;)
Il nostro rapporto sarà semplicemente LAVORATIVO e sopratutto online! no incontri niente di niente! quindi state tranquille e mi raccomando
non chiamate LE IENE perché non c'è ne bisogno! ;)

detto questo se siete interessate a questo lavoro i miei contatti sono

Msn : devilgreen86@hotmail.it
Skype : Bennygood86
Telefono : 3403730070

 


Nessun commento:

Posta un commento