Pages

venerdì 28 ottobre 2011

Blogger testata giornalistica online (in tutta Italia)

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 18:11

NetworkBe è testata giornalistica online con oltre 100 blog sulle professioni, mestieri, interessi e passioni in comune.

Il nostro media network è in continua crescita: cerchiamo nuovi blogger appassionati e competenti, per ampliare la nostra community e avere contenuti sempre freschi e aggiornati.

Requisiti: essere sempre aggiornati su ciò che avviene nel mondo (in base alle tematiche del blog assegnato) ed avere il tempo per scrivere un paio di post al giorno.

-------

NetworkBe è il media-network che parla delle professioni, dei mestieri e degli interessi che ci accomunano. Ma anche delle passioni e di quella voglia di informarsi o di fare informazione che stuzzica la nostra giornata.

I nostri blog sono ordinati in maniera tematica e al loro interno vivono e interagiscono delle sub-community di blogger e utenti. Sarai il benvenuto se vorrai ampliarne i contenuti o completarli con nuove informazioni, foto e video o proponendo a tutti i tuoi commenti.

NetworkBe in costante movimento!
Giorno dopo giorno nuovi blog e contributor si aggiungeranno al nostro network rendendo sempre più ampia e ricca la nostra informazione.

 


Nessun commento:

Posta un commento