Pages

venerdì 28 ottobre 2011

Analista Tempi e Metodi

Il nostro Cliente:
primario gruppo produzione apparati elettronici

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
ANALISTA TEMPI E METODI

La Sede:
vicinanze Bologna

Il lavoro:
La risorsa, riportando al Responsabile Ufficio Tecnico, sara' coinvolta in attivita' di industrializzazione ed ingegneria di processo, in particolare analisi tempi di linea (applicazione di logiche takt time) e di ciclo dinamico ai fini dell'ottimizzazione del processo produttivo e coerentemente con l'implementazione di strategie di Lean Production.

Il profilo:
Il candidato ideale, 26-36 anni, è in possesso di un diploma tecnico o di una laurea ingegneristica ed ha maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno della funzione Process Engineering o Manufacturing di aziende modernamente organizzate, strutturate, preferibilmente multinazionali ed operanti in contesti industriali evoluti in cui trovano applicazione metodiche Lean.
Completano il profilo forti capacita' analitiche, organizzative e di problem solving, predisposizione al team work, spiccate attitudini relazionali, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, precisione, dinamismo, pragmatismo, orientamento alla crescita professionale ed un buon inglese.

E' requisito fortemente preferenziale la domiciliazione in prossimita' del luogo di lavoro.

Il Contratto:
Assunzione diretta da parte dell'azienda.

Per candidarsi:
Utilizzare la piattaforma di candidatura al seguente link:
http://candidati.manpower.it/annunci/analista_tempi_e_metodi/500090152
oppure Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF a cento.malagodi@manpower.it

Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it
Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.



Nessun commento:

Posta un commento