Pages

mercoledì 19 ottobre 2011

FUNZIONARIO COMMERCIALE - ER

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2)

ricerca per
una prestigiosa e dinamica azienda multinazionale, specializzata nella produzione, lavorazione e commercio di polimeri espansi plastici , al fine di sviluppare un importante progetto di crescita, :
TECHNICAL-SALES AND MARKETS DEVELOPER
(FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE SVILUPPATORE DI NUOVI MERCATI)
per EMILIA ROMAGNA

La persona che cerchiamo, riportando al Sales Manager, si occuperà di identificare strategie, tattiche e strumenti di vendita e vendite dirette. Direttamente e/o con il supporto della rete commerciale svilupperà nuove applicazioni del prodotto specificatamente nei mercati Industriali e dei Trasporti seguendo eventuali test in produzione, curandone direttamente le trattative commerciali e la vendita . Avrà la responsabilità dello sviluppo di un piano di marketing volto alla crescita del 'market share' aziendale. Sarà il punto di unione tra il settore Vendita e quello della produzione al fine di indirizzare gli sviluppi dell'area R&D.

Richiediamo : laurea in ingegneria dei materiali compositi, meccanica, chimica o altra laurea ad indirizzo tecnico. Conoscenza del mercato dei compositi e delle loro applicazioni. Conoscenza di marketing ed inglese fluente. E' necessaria una pluriennale esperienza nella mansione o in mansioni analoghe.
Completano il profilo spiccate attitudini al lavoro in team, al 'problem solving' e orientamento ai risultati.

Offriamo : assunzione diretta da parte dell`azienda, formazione e affiancamento, bonus al raggiungimento di obiettivi , possibilità di carriera in azienda multinazionale.

SE LA TUA ASPIRAZIONE E' QUELLA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE IN UN'AZIENDA MULTINAZIONALE METTENDO A FRUTTO LA TUA ESPERIENZA E LA TUA LIBERA CREATIVITA'



Nessun commento:

Posta un commento