Pages

domenica 16 ottobre 2011

DIVENTA CONSULENTE PER VIAGGIARE ®

Il Consulente per Viaggiare® è la naturale evoluzione dell'agente di viaggio, un professionista della vacanza che cura i propri clienti in modo speciale (perché non oberato dal negozio e dalle richieste "perdi tempo") divenendo l'interlocutore stabile, sicuro ed affidabile della propria clientela.

Il Consulente per Viaggiare® è l'anello di congiunzione tra il Cliente e l'Agenzia CartOrange; è il professionista di fiducia a cui il cliente si rivolge per l'organizzazione di viaggi su misura, per la prenotazione di pacchetti turistici, voli, hotel, e tutti gli altri consueti servizi di agenzia di viaggio.

L’Azienda

CartOrange (www.cartorange.com) è la più grande azienda di consulenti di viaggio che opera in Italia da più di 10 anni con oltre 300 professionisti .

CartOrange commercializza i prodotti dei principali Tour Operator italiani e realizza viaggi totalmente su misura, settore nel quale è specializzata. Questa ampia gamma di proposte ed il fatto di non essere vincolata nel proporre una particolare vacanza di qualche Tour Operator consente ai suoi clienti la massima libertà di scelta e l'individuazione del viaggio effettivamente desiderato.

Il successo di CartOrange è evidente: l'azienda è top partner di tutti i Tour Operator ed Enti del Turismo più importanti, premiata, dagli stessi, per i risultati sempre crescenti, oggetto di approfonditi studi nelle principali università italiane, nonchè inserita quale nuovo modello nei manuali di settore.

Se desideri:

svolgere un’attività che sia in linea con le tue passioni,
una professione che permetta spirito d'iniziativa e lasci spazio alla tua creatività,
un lavoro autonomo, indipendente, con cui ottenere grandi risultati e acquisire rilevanti competenze professionali,

consulta il nostro sito www.consulentediviaggio.it ed inviaci il tuo Curriculum.

PER CANDIDARSI CLICCA QUI

Inquadramento contrattuale: Incaricato alle vendite ai sensi dell’ Art. 3, commi 3 e 4, della Legge n. 173/05.

Vedi tutti gli annunci di LAVORO di CartOrange S.R.L.


Nessun commento:

Posta un commento