Pages

giovedì 2 febbraio 2012

STAGEUR Divisione Sales & Marketing [Bologna]

Page Personnel Italia, parte del Gruppo Michael Page, è il leader europeo del recruitment specializzato per profili a tempo determinato e indeterminato.
Presente in Italia dal 1999 , nel corso di questi 11 anni di attività ha consolidato la sua presenza sul territorio attraverso 4 sedi , Milano, Roma, Torino e Bologna e ben 10 divisioni di specializzazione.
Ambiente dinamico ,giovane, fatto da consulenti positivi, proattivi e orientati al problem solving.
Forte formazione sul business, affiancata ad un costante aggiornamento quotidiano, fanno del nostro metodo di lavoro un sicuro successo.
Per ampiamento del nostro Staff di Bologna cerchiamo un/a STAGEUR per la divisione Sales & Marketing.

Giovane dinamico/a, brillante ed entusiasta, che sarà avviato all'attività di Consultant.
All'interno della Divisione Sales & Marketing, la persona selezionata sarà responsabile dell'assistenza ai Consulenti nello svolgimento di ciascun mandato assegnatogli. Previa adeguata formazione, lo stagiaire, affiancando il consulente, seguirà l'intera missione, dall'acquisizione di un mandato di Ricerca, passando attraverso la Ricerca & Selezione di risorse umane con l'utilizzo dei più moderni sistemi di recruitment, sino alla chiusura del progetto col cliente.
Opererà in un contesto giovane e ricco di possibilità di crescita professionale, in un ambiente dove qualità, impegno e professionalità si intrecciano a divertimento e non eccessiva serietà.

Desideriamo incontrare laureati con un brillante percorso accademico ed un forte interesse per le risorse umane e per le relazioni commerciali. Una prima esperienza professionale o di stage in azienda costituirà un titolo preferenziale.

Pubblicato il 02/02/2012 alle ore 07:18



Nessun commento:

Posta un commento