Pages

giovedì 2 febbraio 2012

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

ADECCO ITALIA-Divisione permanent di Bologna- per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore macchine automatiche, con sede nella cintura industriale bolognese, ricerca

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

Il candidato selezionato avrà la responsabilità della progettazione di gruppi di macchina di medio-alta difficoltà ed utilizzarà codici di calcolo numerico.
Il candidato ideale è un brillante laureato in Ingegneria meccanica (con votazione minima 100/110, massimo due anni fuori corso), con circa 3/5 anni di esperienza nel campo della progettazione di macchine di complessità tecnologica, con forte interesse per la progettazione e profonda conoscenza del disegno tecnico.

Sono richieste inoltre buone competenze nell'ambito delle lavorazioni meccaniche, dell'industrializzazione e dei gestionali. Possiede buona dimestichezza dei più diffusi tool di progettazione assistita, preferibilmente PRO/E (3D) e CADRA (2D).

Eventuali esperienze nell'area Ricerca e Sviluppo, costituiscono titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Provincia di Bologna
I candidati interessati possono inviare una copia dettagliata del curriculum, corredato dell'autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03) all'indirizzo e-mail: francesca.mure@adecco.it

Pubblicato il 02/02/2012 alle ore 10:47

Ingegneri - architetti - geometri

Varvel Spa, nota e consolidata azienda del settore delle trasmissioni di potenza nell'ambito del potenziamento della (...)

Zona:Crespellano



Nessun commento:

Posta un commento