Pages

giovedì 2 febbraio 2012

SAMARCANDA ASSUME ISTRUTTORI SPORT DI MARE

Per l’estate 2012, Samarcanda ricerca e assume :
istruttori di vela, catamarano,windsurf e canoa per i più prestigiosi villaggi turistici in Italia e nel mondo.

Samarcanda , marchio storico e di qualità nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici, che opera su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma . Specializzata nel servizio a strutture di grandi dimensioni, opera con staff numerosi ed articolati. Per la stagione estiva 2012 le strutture che utilizzeranno il marchio Samarcanda saranno 45 nelle più prestigiose località turistiche italiane e nel mondo, gli animatori circa 1200. Il marchio Samarcanda è leader incontrastato nella fornitura di servizi turistici.

Per la stagione estiva 2012 i posti di lavoro disponibili saranno circa 1200 per i ragazzi/e maggiorenni con almeno tre mesi consecutivi di disponibilità .
Tutto l'iter di selezione e completamente gratuito e prevede un colloquio conoscitivo in una sede Samarcanda e una settimana di formazione nella Samarcanda Accademy in un villaggio turistico.
Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato
(contratti da 3-4-6 mesi in genere) assunzione/ collaborazione con libretto di lavoro enpals.

Requisiti richiesti: maggiore età, disponibilità di almeno tre mesi consecutivi, predisposizione al lavoro in team , esperienza maturata nel campo, brevetti e attestati idonei.

Candidature a: www.samarcanda.com, risorse.umane@samarcanda.com
Infoline 03321888480



Nessun commento:

Posta un commento