Pages

giovedì 2 febbraio 2012

COMMERCIALE

CHI SIAMO:
Siamo un'Azienda Italiana presente sul mercato Nazionale dal 1986 e Leader nel proprio settore di riferimento. Abbiamo la nostra sede Nazionale in Veneto e sedi periferiche in Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Abruzzo e Lazio.
Produciamo e commercializziamo prodotti Italiani certificati, progettati e costruiti per la salute ed il benessere delle persone.
CHI CERCHIAMO:
Ricerchiamo principalmente Professionisti della vendita provenienti da qualsiasi settore merceologico e da qualsiasi organizzazione commerciale ma valutiamo anche chi, dotato di forte ambizione e volontà, vuole mettersi alla prova in un settore che non conosce la parola "crisi".
COSA CHIEDIAMO:
Bella presenza, indiscussa moralità, carattere solare, predisposizione ai rapporti commerciali interpersonali, ambizione al massimo, voglia di guadagnare, capacità e predisposizione all'apprendimento, automunito, disponibilità immediata a partecipare ad un primo corso di formazione di 5 giorni (spesato) presso la casa Madre.
COSA OFFRIAMO:
Una serie di prodotti esclusivi, brevettati, progettati e costruiti totalmente in Italia, certificazioni dai più importanti istituti di Controllo Qualità, metodo commerciale unico e vincente da più di 25 anni, formazione ed addestramento ai più alti livelli, supporti informatici esclusivi, ambiente giovane-dinamico e totalmente meritocratico, inquadramento fiscale di sicuro interesse, economie liquidate mensilmente atte a soddisfare le candidature più qualificate.
COME CANDIDARSI:
Rispondere al presente annuncio fornendoci tutti i vostri riferimenti personali e professionali. Verrete contattati da una nostra impiegata che Vi fisserà un colloquio Personale ed Informativo direttamente con i Soci Proprietari del Gruppo LineaStile. In questo incontro Vi esporremo tutti i temi relativi alla Nostra ricerca e risponderemo ad ogni Vostra domanda procendento ad una prima selezione tra gli intervenuti al colloquio.

Pubblicato il 02/02/2012 alle ore 09:46

FISSO MENSILE DI 1000€

Sales - agenti - commerciali

TEMPOCASA leader nel settore immobiliare seleziona ragazzi diplomati al massimo di 23 anni da immettere alla carriera (...)

Zona:San Pietro in Casale

Top List Vetrina

Consulenti commerciali

Top List Vetrina

626 Antincendi cerca agenti rappresentanti



Nessun commento:

Posta un commento