Pages

martedì 29 maggio 2012

MULTIMEDIA

Centro Linguistico

organizza

CORSI GRATUITI DI LINGUA INGLESE - LIBERA FREQUENZA - BOLOGNA

I CORSI:

• LIVELLO BASE : rivolto alle persone prive di pregresse conoscenze o che vogliono ripartire dall'inizio per colmare le eventuali lacune. In questo livello vengono utilizzati prevalentemente docenti italiani con rinforzo di docenti madrelingua. Obiettivo: Partendo dall'alfabeto arrivare a leggere e comprendere un testo in lingua inglese di media difficoltà, gestire una semplice conversazione di inglese quotidiano, scrivere una lettera.

• LIVELLO INTERMEDIO : rivolto a persone che già possiedono una elementare conoscenza dela lingua e che desiderano implementarla. In questo livello vengono utilizzati prevalentemente docenti madrelingua. Obiettivo: Consolidare la grammatica, apprendere un vocabolario specifico e appropriato, acquisire abilità nel comunicare migliorando la capacità di conversazione diretta e telefonica, scrivere lettere e relazioni.

• Livello AVANZATO : rivolto a persone che già conoscono bene la lingua e che desiderano perfezionarla eventualmente specializzandosi su alcune aree tematiche di proprio particolare interesse. In questo livello vengono utilizzati quasi esclusivamente docenti madrelingua. Obiettivo: Affinare le competenze linguistiche a un livello più evoluto permettendo di consolidare le conoscenze possedute per raggiungere una buona padronanza della lingua e perfezionare il livello di conversazione.

• LIVELLO BUSINESS : rivolto a persone che usano l'inglese per meeting, presentation, plannig, attività economiche. Obiettivo: Acquisire linguaggi settoriali con relativa terminologia tecnica per incontri, discussioni, negoziazioni, comunicazioni telefoniche e intrattenimento clienti stranieri.

ORGANIZZAZIONE: Ogni candidato viene preventivamente sottoposto a specifici test di lingua e successivamente inserito nel gruppo corrispondente al livello dimostrato.

• Questa modalità formativa è particolarmente utile per coloro che vogliono raggiungere in breve tempo ottimi risultati. Sono previste simulazioni, esercitazioni di gruppo, utilizzo di strumenti multimediali che rendono l'apprendimento piacevole e divertente. Dispensa cartacea e CD multimediale individuali e gratuiti

Certificazione finale ATTESTATO DI FREQUENZA

Destinatari

persone maggiorenni

La gratuità del corso è semplicemente una opportunità e non si traduce in alcun modo in minore qualità.

Chiedi informazioni

contattaci tramite e-mail

ti contatteremo appena possibile.

IMPORTANTE : LASCIARE PER FAVORE SEMPRE UN RECAPITO TELEFONICO.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali

Noi tratteremo i tuoi dati con liceità e correttezza a tutela dei tuoi diritti e in particolare della tua riservatezza.




This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Nessun commento:

Posta un commento