Pages

martedì 29 maggio 2012

Fotoamatore cerca aspiranti modelle

Salve sono un fotoamatore serio e adulto che ama la fotografia amatoriale e cerco sempre volti nuovi per la mia collezione privata che tale rimane. Quando parlo di serietà intendo proprio questo cioè gli scatti sono e rimangono privati senza alimentare nessun mercato tra l'altro vietato per legge. La modella ideale è una persona normalissima senza particolari doti fisiche che intende guadagnare onestamente con un lavoro part-time divertente ed intrigante.Premesso tutto ciò mi aspetto dalle aspiranti modelle la stessa serietà e non ho piacere di avere a che fare con escort o similari che proprio sono lontane anni luce dalle mie passioni personali.
Se interessate inviatemi qualche scatto fronte/retro naturalmente in intimo,il settore per il quale metto questo annuncio.Grazie lamodella2012@gmail.com

Pubblicato il 29/05/2012 alle ore 16:03

Top List

Riservato ad aspiranti Modelle

Hostess - modelli - pr

Cerchiamo aspiranti modelle settore intimo da inserire in database riservato ad aziende ed agenzie del settore. La (...)

Zona:Bologna

Lavoro night club,lavoro lap dance,x tutta italia.con l'esclusiva dei migliori locali della sardegna.

Hostess - modelli - pr

Agenzia Piccadillyshow con sede a Cagliari (Sardegna)seleziona figuranti di sala anche prima esperienza,ballerine lap (...)

Zona:Bologna

Top List Vetrina

Per centri commerciali ricerchiamo PROMOTER

Hostess - modelli - pr

Arredissima Bologna s.r.l. ricerca per ampliamento del proprio organico promoter per centri commerciali. Il settore

Zona:Imola
Azienda:ArredissimA

http://bologna.bakeca.it/be/main.php?page=form_risposta_annuncio&annuncio=gcd938840504 Rispondi all'annuncio

29 Maggio 2012




This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Nessun commento:

Posta un commento