Pages

martedì 29 maggio 2012

Consulenti commerciali Bologna e provincia

LeMieNozze.it è il portale leader in Italia interamente dedicato al matrimonio, punto di incontro tra gli sposi e le aziende operanti nel settore delle nozze. LeMieNozze.it è un progetto di GaYA Srl, web agency consolidata su territorio italiano, specializzata nella realizzazione di siti e portali internet e nel loro posizionamento sui motori di ricerca.

LeMieNozze ricerca collaboratori nell'ambito di un progetto di ampliamento della propria rete commerciale, dedicata alla vendita e alla promozione agli operatori del settore matrimonio di spazi pubblicitari e servizi legati al mondo di internet.

Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di:
- ampliare il proprio portafoglio clienti;
- individuare nuovi potenziali clienti da contattare;
- gestire le visite e gli appuntamenti con le aziende (catering, atelier, location, studi fotografici, fioristi, etc..);
- gestire e fidelizzare i clienti già acquisiti attraverso attività di customer care (visite trimestrali, contatti telefonici);
- fornire alle aziende clienti servizi di consulenza commerciale (identificazione della migliore proposta commerciale sulla base delle specificità e delle esigenze del cliente).

Si richiede:
- esperienza pregressa nella vendita;
- ottima conoscenza di internet e strumenti informatici;
- buone capacità di analisi;
- buona cultura generale;
- elevate capacità di comunicazione e proprietà di linguaggio;
- autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro;
- elevate capacità di organizzazione;
- capacità di gestire gli imprevisti e i carichi di lavoro;
- disponibilità a frequenti spostamenti all'interno dell'area di appartenenza.

Completano il profilo entusiasmo e una spiccata motivazione per il ruolo e per il settore del matrimonio, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità.

È gradita una esperienza pregressa in attività di vendita di spazi pubblicitari.

Si offre: retribuzione fissa, provvigioni e bonus sui risultati, pc, telefono, formazione tecnico-commerciale, possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato.

I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

L'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).




This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Nessun commento:

Posta un commento