Pages

lunedì 12 settembre 2011

Project engineer (stampi plastica) - Rif. 110603

Pubblicato il 12/09/2011 alle ore 16:49

Posizione ricercata: Project engineer (stampi plastica) - Rif. 110603

Caratteristiche dell’azienda: Importante azienda di respiro internazionale ed operante nel settore stampaggio ad iniezione di componenti in plastica.

Job Description: La persona verrà inserita con un ruolo di presidio e coordinamento, nella singola commessa, di tutte le attività tecniche a monte della produzione (stampaggio componenti in plastica con presse ad iniezione). Attività riassumibili nelle seguenti fasi: definizione prodotto (con confronto con Cliente, produzione), progettazione stampi complessi per particolari di alta precisione, progettazione attrezzature ausiliarie più/meno automatizzate, presidio e collaudo attrezzature (messe a punto dell’officina). La ricerca è rivolta a candidati qualificati con un'esperienza maturata, nell'ambito dello stampaggio ad iniezione, degli stampi e delle attrezzature presenti nel processo, per almeno cinque-otto anni. Il candidato ideale, un perito o un ingegnere meccanico di 32-40 anni, ha una buona conoscenza degli strumenti CAD 3D e della lingua inglese, è disponibile a brevi trasferte all’estero.
La posizione è aperta anche a figure che, in possesso delle stesse competenze tecnico-professionali, desiderano operare (con un impegno pari ad almeno il 50% del proprio tempo) verso gli stabilimenti esteri (Cina, Usa, Brasile, ecc.)

Sede: Bologna

 


Nessun commento:

Posta un commento