Pages

mercoledì 28 settembre 2011

1 Tirocinante area back-office per supporto legale

CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca:

1 Tirocinante area back-office per supporto legale
(RIF. BKL)

Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’ufficio back office con un focus specifico nel supportare il cliente interno e gli studi di consulenza legale esterni nella gestione operativa/amministrativa del contenzioso dei committenti (banche e società finanziarie).
Nello specifico, dopo una iniziale fase di affiancamento, le risorse saranno coinvolte, con graduale autonomia, nelle attività di redazione di lettere, supporto operativo, archiviazione ed attività di back office interno.

I candidati ideali sono neo-laureati in Giurisprudenza, possiedono ottime capacità organizzative, velocità nell’apprendimento e nella esecuzione operativa delle attività, nonchè una buona dimestichezza nell’utilizzo del PC, e una reale ottima conoscenza degli applicativi di office automation (in particolare Word, Excel e OutLook).
E’ gradita, ma non obbligatoria, una buona conoscenza della lingua inglese.

Il progetto di stage ha una durata di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì, e prevede un rimborso spese mensile di € 600.

Desideriamo entrare in contatto con giovani determinati e motivati a fare un’esperienza professionale in un contesto aziendale dinamico ed in forte crescita.

La sede di lavoro è Bologna.

La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77).



Nessun commento:

Posta un commento