Pages

venerdì 6 gennaio 2012

STIAMO SELEZIONANDO URGENTEMENTE!!!

Tutti i partner della nostra azienda hanno la possibilità di fare carriera. L'importante è avere volontà, tenacia ed impegno. Grazie a queste doti, molti partner hanno già realizzato i loro sogni.

Il sistema di remunerazione che proponiamo vi offre possibilità illimitate di guadagno. Grazie a questo sistema, con un impegno settimanale di dieci ore potete già ottenere un interessante reddito aggiuntivo. Non poniamo alcun limite alla vostra ascesa professionale!

Che siate interessati a un secondo reddito o magari a fare carriera, siete voi con il vostro impegno a decidere del vostro successo. Insomma, un sistema davvero perfetto!

COSA OFFRIAMO:
- programma costante di formazione e aggiornamento
- assistenza personalizzata
- promozione mirata
- interessante sistema di incentivi

Se vi interessa una carriera REALE, contattateci!

Le strade percorribili sono fondamentalmente due.
1) Potete vendere gli oltre 1000 prodotti nella vostra zona e, grazie alle vostre provvigioni, avrete un secondo guadagno sicuro.
2) Possibilità di crearsi una struttura di vendita propria. In questo modo, gettano le basi di un'attività autonoma, riuscendo spesso a trasformarla da secondo lavoro a professione principale.

Seconda fonte di guadagno duratura, orari di lavoro flessibili.

Prodotti di qualità a prezzi d'acquisto convenienti.

La strada verso una seconda fonte di guadagno è aperta a tutti. Il modello gestionale che proponiamo offre a ciascuno la possibilità di un cambiamento positivo e duraturo, indipendentemente dalle conoscenze, l'età, il sesso o il livello di istruzione.

VERA OPPORTUNITÀ!!!
PRIMA DI CANDIDARSI LEGGERE ACCURATAMENTE.



Nessun commento:

Posta un commento