Pages

venerdì 6 gennaio 2012

SERIO E REALE LAVORO DA CASA RICHIESTA SERIETà E FORTE MOTIVAZIONE!!

SEI UNA PERSONA DINAMICA E TI PIACIONO LE SFIDE...
HAI ENTUSIASMO E TI SENTI LIMITATO DALLE OPPORTUNITA' DI LAVORO DA DIPENDENTE...
HAI SPIRITO IMPRENDITORIALE E VUOI COSTRUIRE UNA TUA LIBERA ATTIVITA'...
TI PIACE COMUNICARE E CONOSCERE PERSONE...

Conosci il sistema di distribuzione prodotti chiamato NETWORK MARKETING?

Cerchiamo collaboratori indipendenti da inserire nel nostro gruppo per la distribuzione diretta ed indiretta dei nostri prodotti.

Attivita' con orari flessibili e possibilita' di lavorare part time anche da casa, senza interferire con i tuoi impegni attuali di lavoro o famiglia, grazie al modello di lavoro del network marketing. Per iniziare sono sufficienti 1-2 ore al giorno.

Il lavoro proposto è a carattere imprenditoriale, e come tale richiede di essere intrapreso con motivazione e senso di responsabilità. Anche se svolto principalmente in autonomia, tale attività richiede lo stesso un impegno come qualsiasi altro lavoro tradizionale.

Nessuna esperienza richiesta: forniamo scuola di formazione gratuita.

REQUISITI:
PERSONAL COMPUTER
INTERNET
10 ORE SETTIMANALI
MENTALITA' IMPRENDITORIALE

Richiesta Serietà e Ambizioni, per raggiungere ottimi guadagni e anche buoni sviluppi nella carriera professionale, con un metodo di lavoro semplice e vincente senza rischi.

Per la natura "indipendente" dell'attività i guadagni conseguibili dipendono dall'impegno profuso, dalle capacità individuali e dal tempo dedicato all'attività stessa di network marketing.

Per maggiori informazioni, di seguito sono riportati un link diretto alla candidatura e iscrizione per il progetto di sviluppo marketing e un altro che ti porta al sito qlxchangeita per maggiori informazioni, con la possibilità di visualizzare dei video tutorial informativi.

LINK CANDIDATURA: https://www.qlxchange.com/qlxchangeita/join

LINK PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI: http://qlxchangeonex.get-gain.com/qlxchangeita.php



Nessun commento:

Posta un commento